Fili di tensione
Effetto di soft lifting, senza bisturi
I fili di tensione sono un trattamento di medicina estetica molto richiesto e dai risultati evidenti e duraturi.
I fili hanno la funzione di “tirare su” la cute nelle aree in cui ha ceduto.
Una volta inserito il filo, l’effetto è immediato e tenderà progressivamente a migliorare il tono cutaneo e la compattezza dei tessuti, con un risultato simile a quello del lifting, ma senza bisturi!
I prodotti utilizzati in OneClinic:
– Fili PDO, costituiti da Polidiossanone (PDO), un materiale totalmente riassorbibile e anche biocompatibile
– Fili Aptos, costituiti da acido polilattico e caprolactone, il quale rilascia nell’area trattata acido L-lattico che stimola la formazione di collagene, facendo così sorgere un nuovo tessuto connettivo che svolge una funzione di sostegno

Maggiori Dettagli
Il materiale totalmente riassorbibile e biocompatibile dei Fili PDO stimola infatti i fibroblasti a produrre del nuovo collagene ed elastina, sostanze utili a rendere la cute più elastica e tonica. Il PDO è inoltre, un materiale già noto alla chirurgia, soprattutto vascolare, come prodotto a rapido riassorbimento per suture interne. I risultati garantiti da trattamento con i fili di sospensione sono immediatamente riscontrabili e di buona durata.
I Fili Aptos sono costituiti da acido polilattico e caprolactone, il quale rilascia nell’area trattata acido L-lattico che stimola la formazione di collagene, portando alla creazione di un nuovo tessuto connettivo che svolge una funzione di sostegno. Si tratta di un doppio filo di sutura intrecciato inserito in un sottile ago guida che, una volta introdotto sottocute, inizia ad estendersi e ad espandersi.
Team del Servizio

Contattaci
Domande, richieste, curiosità? Seleziona le informazioni che vuoi ricevere e ti contatteremo noi direttamente.