fbpx

Ortodonzia

Ortodonzia Invisibile

La soluzione a diversi problematiche funzionali ed estetiche

Adulti e Bambini trovano nell’ortodonzia la soluzione a diversi problematiche funzionali ed estetiche. Lo Studio del Caso è gratuito e senza impegno, quindi non esitate a venirci a trovare! In collaborazione con

Prenota una Visita
Il Team Specializzato
Specialista Ortodonzia

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, Università di Padova, Italia SPECIALITA’: Ortodonzia Classica & Invisibile In OneClinic dal 2014

Dr. Monia Perissinotto
Ortodonzia Classica & Invisibile
Scopri il servizio Nuvola

Visualizza il video

Scopri cos'è e come funziona

Ortodonzia Invisibile

Una serie programmata di mascherine trasparenti, realizzate con metodiche di simulazione precise e materiale d’avanguardia, che vanno a correggere i problemi estetici di allineamento dentale.

Le mascherine sono a tutti gli effetti un APPARECCHIO ORTODONTICO, ma senza i fastidiosi attacchi e ferretti in metallo. In ogni mascherina è stato programmato un movimento progressivo dentale di 0,2 mm. Sostituendo il set di allineatori ogni 14 giorni e seguendo l’ ordine di progressione, i denti si muoveranno fino ad arrivare al risultato finale concordato ad inizio lavoro.

Con le mascherine di Ortodonzia Invisibile si possono correggere casi di affollamento semplice, moderato e severo, chiusura degli spazi interdentali, cosi come il recupero di spazio utile per l’ inserimento di impianti dentali.

Prezzo: da 900 Euro a 1.800 Euro ad arcata

Non aspettare... Contattaci

Domande, richieste, curiosità? Seleziona le informazioni che vuoi ricevere e ti contatteremo noi direttamente.