fbpx

Laser Frazionato Viso & Corpo

Laser Frazionato Viso & Corpo

Correggere difetti dovuti all'invecchiamento

Il laser frazionato è una delle tecniche più efficaci per correggere alcuni difetti della pelle dovuti all’ invecchiamento. Questo perché elimina gli strati cutanei più superficiali, stimolando, nel contempo, la contrazione delle fibre di collagene ed elastina presenti nel derma.

Il Laser CO2 frazionato consente, grazie alla sua selettività di azione, la correzione o eliminazione dei seguenti inestetismi superficiali della cute del volto:
– Macchie cutanee
– Cicatrici da acne
– Cheratosi
– Macchie solari
– Pori dilatati
– Rughe sottili
– Rimozione neo formazioni

Scarica il listino prezzi
Informazioni sul trattamento
Maggiori Dettagli
I diversi trattamenti
Laser Frazionato Viso&Corpo

Le macchie cutanee sono un segno di decadenza fisica. La propria età biologica può infatti essere letta sul numero di macchie scure sulla pelle dell’intero organismo.

Grazie alle nuove proposte della medicina estetica è possibile eliminare le macchie da foto-invecchiamento, ridurre l’assottigliamento cutaneo, restituire tono ed elasticità alla pelle, tutto questo attraverso l’utilizzo dei moderni trattamenti laser.

Macchie cutanee

Le cicatrici da acne rappresentano soprattutto nelle giovani donne un problema di notevole importanza di natura psicologica oltre che estetica. Si manifestano come veri e propri buchi sulla pelle, dal colore rossastro se l’acne è di recente guarigione o biancastro se sono di vecchia data.
I trattamenti più efficaci per rimuovere le cicatrici da acne prevedono l’utilizzo della terapia laser, che consente di agire in profondità sulla cute, in modo del tutto sicuro e con ottimi risultati anche nei casi più gravi.

Cicatrici da acne

La cheratosi attinica, conosciuta anche come cheratosi solare, è una lesione cutanea squamosa o crostosa. Il Laser Frazionato sfrutta una radiazione calibrata sulla lunghezza d’onda di 595nm ottenendo la massima efficacia del trattamento dei vasi sanguigni lesionati causa dell’inestetismo. La sensazione percepita durante il trattamento è quasi indolore, grazie alla presenza del sistema di raffreddamento integrato. I risultati si producono nel corso di una o più sedute, con un progressivo sbiancamento della zona trattata.

Cheratosi

Le macchie solari sono fastidiosi inestetismi che si presentano come chiazze di forma irregolare, non ben definita, tipicamente nelle zone esposte al sole. Il loro colore può variare dal nocciola, al rossastro, al bruno, al marrone scuro, mentre le dimensioni possono essere di pochi millimetri fino ad uno o più centimetri. Grazie alle nuove proposte della medicina estetica è possibile eliminare le macchie solari, ridurre l’assottigliamento cutaneo, restituire tono ed elasticità alla pelle, tutto questo attraverso l’utilizzo dei moderni trattamenti laser.

Macchie solari

I pori dilatati sono inestetismi della pelle molto comuni, che interessano donne e uomini, senza distinzione. Una delle principali cause della dilatazione è la pelle grassa: spesso, i pori della pelle tendono ad allargarsi in caso di iperproduzione di sebo e quando non sono più in grado di contenere un eccesso di sostanze di scarto e cellule morte. Grazie alle nuove proposte della medicina estetica è possibile eliminare l’inestetismo da pori dilatati, ridurre l’assottigliamento cutaneo, restituire tono ed elasticità alla pelle, tutto questo attraverso l’utilizzo dei moderni trattamenti laser.

Pori dilatati

Il trattamento può essere applicato a tutto il volto o ad aree specifiche (trattamento del “codice a barre” del labbro superiore, oppure delle “zampe di gallina”) e può essere combinato con altri interventi quali: lifting cervico-facciale, lifting medio-facciale, lifting del sopracciglio.
Grazie alle nuove proposte della medicina estetica è possibile eliminare le rughe sottili, ridurre l’assottigliamento cutaneo, restituire tono ed elasticità alla pelle, tutto questo attraverso l’utilizzo dei moderni trattamenti laser.

Rughe sottili

L’utilizzo del manipolo cosiddetto chirurgico, ma che consente tagli precisissimi senza i problemi che il bisturi sempre prevede, permette inoltre di effettuare la rimozione mediante vaporizzazione di lesioni benigne della cute quali: fibromi, cheratosi, condilomi, angiomi, verruche, xantelasmi, siringomi, discromie cutanee, smagliature, grani di miglio.

Rimozione neo formazioni
Il Team Specializzato
Team del Servizio

Laurea in Medicina e Chirurgia, Università di Bologna,Italia. Specializzazione in Chirurgia Maxillofacciale,Università di Udine. SI OCCUPA DI: Chirurgia Orale e Medicina Laser.
In OneClinic dal 2020

Dr Alessandro Cesca
Medicina Laser
Non aspettare... Contattaci

Domande, richieste, curiosità? Seleziona le informazioni che vuoi ricevere e ti contatteremo noi direttamente.