fbpx

Cavitazione

Cavitazione

Risolvere gli inestetismi come la cellulite

La cavitazione è un trattamento non invasivo, breve ed efficace, utilizzato per risolvere gli inestetismi degli accumuli adiposi localizzati come la cellulite.

Come funziona la cavitazione

Mediante un manipolo di emissioni, gli ultrasuoni sono trasmessi al tessuto adiposo attraverso un rilassante massaggio rotatorio, effettuato con l’aiuto di un apposito gel che rende più fluido il movimento.

Dal ciclo di espansione e compressione delle onde generate dagli ultrasuoni si creano delle microbolle di gas che si ingrandiscono finché non implodono per effetto della pressione esterna. Dall’implosione della bolla nel tessuto adiposo si libera un’onda d’urto che favorisce il drenaggio dei liquidi e la liberazione degli acidi grassi da parte della cellula, con una riduzione visibile del volume in eccesso.
Grazie alla cavitazione è possibile eliminare adiposità localizzate in addome e fianchi, cosce, glutei, ginocchia, caviglie e polpacci, braccia.

Scarica il listino prezzi
Il Team Specializzato
Team del Servizio

Laurea in Medicina e Chirurgia, Università di Bologna,Italia. Specializzazione in Chirurgia Maxillofacciale,Università di Udine. SI OCCUPA DI: Chirurgia Orale e Medicina Laser.
In OneClinic dal 2020

Dr Alessandro Cesca
Medicina Laser
Non aspettare... Contattaci

Domande, richieste, curiosità? Seleziona le informazioni che vuoi ricevere e ti contatteremo noi direttamente.